Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 12, 15:20   #9 (permalink)  Top
Rattle
User

L'avatar di Rattle

Data registr.: 20-12-2011
Citazione:
•~*Sweet~Reira™ Buonasera
Caspita ma allora non siamo molto distanti
Tornando in topic,non ho capito bene cosa è sucesso...prima di tutto i modelli vengono venduti già preipostati e settati dalla fabbrica. Ma da quello che ho capito hai tentato di fare il binding,cioè il settaggio che permete al variatore di ''riconoscere'' e memorizzare il radiocomando.
Una volta acceso il modello,ti è partito a tutta velocità da solo o era solo un modo di dire?
In ogni modo,se mai dovrai rifare il binding tra radio e variatore,segui attentamente le istruzioni che hai trovato nella confezione,e cosa molto importante metti tutti i trim in posizione neutra,altrimenti rischi che sia salvato dal variatore in modo inapropiato. Il tuo ESC e comunque un mamba,è molto semplice da settare,non dovresti avere problemi.
Piccolo off topic: Caspita che fortuna,il mare a Santa Marinella,da come detto dalla mia ragazza è bellissimo,inoltre ci sono i sassi e non l'odiosa sabbia
Ah! mi ero scordato. Dopo la prima corsa (che è stata mooooolto divertente ed anche abbastanza estrema per essere la prima esperienza con una rc) nell'effettuare la pulizia post run ho notato che uno dei bicchierini (credo si chiamino così) si è usurata la vernice come se avesse strusciato qualcosa...in pratica la vernice nera di cui era colorato questo pezzetto, per metà ora è color metallo. Allego qualche foto per farti capire meglio.
Icone allegate
Finalmente ho il mio Savage xs! (che fa scintille)-usura.jpg   Finalmente ho il mio Savage xs! (che fa scintille)-29072012160.jpg  
Rattle non è collegato   Rispondi citando