Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 12, 01:15   #5 (permalink)  Top
•~*Sweet~Reira™
User

Data registr.: 25-07-2012
Buonasera
Caspita ma allora non siamo molto distanti
Tornando in topic,non ho capito bene cosa è sucesso...prima di tutto i modelli vengono venduti già preipostati e settati dalla fabbrica. Ma da quello che ho capito hai tentato di fare il binding,cioè il settaggio che permete al variatore di ''riconoscere'' e memorizzare il radiocomando.
Una volta acceso il modello,ti è partito a tutta velocità da solo o era solo un modo di dire?
In ogni modo,se mai dovrai rifare il binding tra radio e variatore,segui attentamente le istruzioni che hai trovato nella confezione,e cosa molto importante metti tutti i trim in posizione neutra,altrimenti rischi che sia salvato dal variatore in modo inapropiato. Il tuo ESC e comunque un mamba,è molto semplice da settare,non dovresti avere problemi.
Piccolo off topic: Caspita che fortuna,il mare a Santa Marinella,da come detto dalla mia ragazza è bellissimo,inoltre ci sono i sassi e non l'odiosa sabbia