Citazione:
Originalmente inviato da CONTE WLAD Ciao a tutti,vorrei chiedere pareri e consigli su 5 modelli,tutti da elettrificare.
NAN :Shadow E ST Lite
PCM :Elvira XL
HEINRICH :Stork 4,Supra,Maxa
Ci sono differenze di apertura alare,ma quello che mi interessa è sapere fra questi secondo il vostro parere o esperienza,quale sia in grado di essere un modello veloce,capace di sollecitazioni da volo acro,ma che al bisogno sia un buon termicatore. |
Non ho le competenze degli altri per consigliarti, ma vorrei un chiarimento: dove pensi di usarli? Pendio o pianura?
Detto questo la frase:
ma che al bisogno sia un buon termicatore....è un po' sibillina.
Cioè non capisco quale sia la tua esigenza: premetto sono tutti modelli fantastici, ho visto il Maxa da Truffo e caspita non è un modello è un opera d'arte per come è fatto.
Ma, al di la del costo, alcuni da loro sono modelli da gara, per quel che so parecchio lenti, leggerissimi e termicatori eccezionali, cosa che da una parte ti viene incontro ma dall'altra (veloci e acro) direi proprio di no.
Quindi prima di farti consigliare ti consiglio di chiarire bene l'uso che vuoi farne o rischi di avere tra le mani un modello si eccezionale ma che magari non si comporta secondo le tue aspettative.
A leggerti mi sembra che vuoi un all around che tra quelli che hai detto forse risponde al nome di Shadow o perchè no di Stork 4 o i vari della Samba.
Just my 2 P