Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 12, 00:26   #7 (permalink)  Top
pierrecruset
User

L'avatar di pierrecruset

Data registr.: 18-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da CONTE WLAD Visualizza messaggio
Ciao a tutti,vorrei chiedere pareri e consigli su 5 modelli,tutti da elettrificare.
NAN :Shadow E ST Lite
PCM :Elvira XL
HEINRICH :Stork 4,Supra,Maxa
Ci sono differenze di apertura alare,ma quello che mi interessa è sapere fra questi secondo il vostro parere o esperienza,quale sia in grado di essere un modello veloce,capace di sollecitazioni da volo acro,ma che al bisogno sia un buon termicatore.
Non ho le competenze degli altri per consigliarti, ma vorrei un chiarimento: dove pensi di usarli? Pendio o pianura?

Detto questo la frase: ma che al bisogno sia un buon termicatore....è un po' sibillina.

Cioè non capisco quale sia la tua esigenza: premetto sono tutti modelli fantastici, ho visto il Maxa da Truffo e caspita non è un modello è un opera d'arte per come è fatto.
Ma, al di la del costo, alcuni da loro sono modelli da gara, per quel che so parecchio lenti, leggerissimi e termicatori eccezionali, cosa che da una parte ti viene incontro ma dall'altra (veloci e acro) direi proprio di no.

Quindi prima di farti consigliare ti consiglio di chiarire bene l'uso che vuoi farne o rischi di avere tra le mani un modello si eccezionale ma che magari non si comporta secondo le tue aspettative.

A leggerti mi sembra che vuoi un all around che tra quelli che hai detto forse risponde al nome di Shadow o perchè no di Stork 4 o i vari della Samba.

Just my 2 P