Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 12, 23:16   #10 (permalink)  Top
oscar1977
User

L'avatar di oscar1977

Data registr.: 25-06-2012
ciao, un modo semplice per mettere in piano piatto ciclico e telaio c'è, e senza attrezzi strani, prendi qualunque cosa che hai a portata di mano e che sia perfettamente in squadra, io ho usato ad esempio una normale matita esagonale, appoggiala di traverso sul telaio, appena sotto il piatto, porta lo stick del gas a zero e se il piatto non va a contatto con la matita, usa il menu della radio SWASH AFR per abbassare ulteriormente il piatto (prima però scriviti i valori di partenza di modo da poterli ripristinare). abbassa il piatto con attenzione finchè non viene a contatto con la matita e a questo punto vedrai se il piatto tocca la matita solo da un lato oppure se è perfettamente parallelo alla matita (quindi al telaio), se appoggia solo da un lato, regola i sub trim fino a che il piatto appoggia perfettamente in piano sulla matita. fatto questo, ripeti l'operazione appoggiando la matita su di un lato del telaio (sempre appena sotto il piatto) e ripeti l'operazione di prima, ricontrolla appoggiando la matita su tutti i lati e teoricamente il piatto ciclico dovrebbe essere perfettamente parallelo al telaio. io l'ho fatto ed in pochi minuti avevo l'ely in bolla. più facile a farsi che a dirsi.
ciao