Discussione: x-models?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 12, 14:51   #23 (permalink)  Top
fulcro
Rivenditore - Fulcro

L'avatar di fulcro

Data registr.: 12-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Photomax Visualizza messaggio
Anch'io sono perfettamente d'accordo con pierrecruset!!!!
E tanto di cappello allo sfogo di Fulcro in questa discussione; aumentata ancora di più la stima!!!
Ovviamente ogni ditta aveva problemi e la situazione attuale non aiuta; si aggiungono difficoltà (di truffe) e penso possano coricare chiunque, anche chi ha spalle ben coperte.
Motivo per il quale, sono sempre più solidale con queste persone che fanno di tutto, togliendo anche tempo alle famiglie, per darci l'opportunità di farci divertire.
Quindi ... avanti avanti!!!
Ho fatto una promessa al famoso truffatore:

SE mi paga ciò che ha in qualche modo "rubato" entro fine anno, la chiudiamo lì e non dirò mai CHI ha fatto COSA. Ma ho i miei dubbi... visto come sta procedendo la sua vita. Staremo a vedere, gli/mi auguro che invece si risolva tutto x il meglio.

SE invece me la mette dove non avrei mai desiderato prenderlo, dirò a tutti chi è e cosa ha fatto. Così facendo, state pur sicuri che non potrà mai più nemmeno avvicinarsi a questo settore, e forse nemmeno a molti campi di volo. Questo affinchè in qualche modo giustizia venga fatta, almeno morale se non economica.

X tutti coloro che ancora aspettano della roba da TANTO tempo, per cortesia rimandatemi una mail con un promemoria, così almeno faccio ordine tra le valanghe di email che ho (il rischio è che il vs. ordine vada smarrito tra le righe di Outlook). Grazie.

max