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Vecchio 03 ottobre 06, 10:01   #4 (permalink)  Top
cri
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Ciao Antonio,
allora se hai calibrato bene l'interlink oroginale g3 ti posso assicurare che il problema sta nei tuoi pollici... all'inizio è normale che ti sembra che l'hely non stia fermo.. inizia con il tenere il modello con la coda di fronte a te e cerca di tenerlo fermo il più possibile contrastando continuamente con i comandi... poi ti verrà automaticamente senza neanche pensarci... anche io sto fermo immobile un'ora se voglio senza nessuna fatica.... è solo questione di allenamento e non credere che negli hely veri sia più facile....!!
poi inizia con un modello blando.. controlla che il tasto del dual rate (alto a sx) sia posizionato in low rate.... e se è ancora troppo sensibile... aumenta gli esponenziali.... nel menu hely edit(nome modello) software radio esponenziali...
poi il messaggio di errore che ricevi.. il problema sta proprio scritto.. per avere il raptor 50 devi avere installato l'addons 3....il realflight comprende fino ad ora 5 addons(quelli del g2) e due expansion pack 1,2... alcuni modelli necessitano di avere installati alcuni di questi... www.rcheliace.com e trovi i modelli con il relativo addons che serve!!!
per quanto riguarda l'ultima domanda quello che ti posso dire è una volta provato il tuo modello al campo cerchi di settare il modello sul simulatore il più vicino possobile al reale...il foiler io lo trovato vicino al mio raptor base... ora che è messo upgrade e faccio qualche manovra 3d ho modificato tutte le impostazioni a mio piacimento.. ti chiederai quali e quì ci vorrebbe tutto il giorno per spiegarti... cerca di esplorare il contenuto dell'edit di un modello e vedrai che troverai di tutto dalle curve motore passo.. al diametro e corda delle pale e palini e molto molto altro ancora....
Buon Divertimento....
ps se dovesse servirti qualcosa...??? contattami in privato...
CIAO!!!
Cristian




Citazione:
Originalmente inviato da LBTMY
grazie per la risposta, avrei bisogno di alcune precisazioni:



OK ma perchè lo sbandamento è sempre nella stessa direzione e della stessa portata anche cambiando "suolo"?? ed inoltre se faccio alzare l'eli anche di 5 metri non stà fermo neanche se prego in aramaico.
L'altro giorno a Pratica di Mare c'era l'elicottero della RAI che è stato fermo immobile per almeno un'ora. Non credo che il pilota abbia dovuto fare tutta la fatica che mi viene richiesto da RF3.



RF3 è nuovo di zecca, quello che mi chiedo e ti chiedo non c'è alcun sistema per rendere PIU' o MENO sensibili gli stich della TX


Perfettamente d'accordo con Te ma il messaggio che ricevo è il seguente:
"The Arcraft 'Raptor 50' failed to register. Unfortunately, this aircraft is based on one that you do not have. It may be on an Add-Ons disk"
Tieni presente che ho provato con tutti i modelli custom scaricati dal sito di Real Flight.



E' proprio questo il punto, se tu per esercitarti con il foiler devi usare il Raptor io come faccio a capire che ise il modello X è meglio del modello Y e poi che differenze ci sono tra il foiler e il raptor??



Ti ringrazio ancora una volta e scusandomi per le ulteriori domande Ti saluto

Ciao
Antonio
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