Discussione: Uuff Mercatino!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 12, 15:41   #2 (permalink)  Top
dexy83
User

L'avatar di dexy83

Data registr.: 18-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Visparulo96 Visualizza messaggio
CIAO A TUTTI HO UN PROBLEMA QUANDO VADO PER INSERIRE UN NUOVO ANNUNCIO SUL MERCATINO MI APPARE QUETA SCRITTA
Visparulo96, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
Se sei nel mercatino ti ricordiamo di leggere con attenzione il regolamento del mercatino, in particolare sul fatto che non è possibile rispondere a nessun messaggio e sul numero minimo e tempo massimo per la pubblicazione di messaggi.

SONO 3 GIORNI CHE CERCO DI METTERE L'ANNUCIO MA NON CI RIESCO COME POSSO RISOLVERE DATEMI UNA MANO
mi sembra che ci vogliano 80 messaggi per accedere al mercatino, come inserzionista, comunque per sicurezza dai un'occhiata al regolamento del mecatino stesso.
ciao

www.atmodel.flazio.com
dexy83 non è collegato