Discussione: problema potenziometro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 12, 13:57   #31 (permalink)  Top
CarloRoma63
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.787
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
ok ho montato tutto e funziona perfettamente.

ho solo un piccolo problema, siccome il potenziometro non è centrato perfettamente il canale del elevatore riceve un segnale che lo fa muovere in avanti, e non riesc ad aggiustarlo con i trim, questo non sarebbe un problema se il mio modello avesse la flybar, pero purtroppo il mio è flybarless e quindi il piatto ciclico si muove in avanti perchè la centralina cerca di mandare l'hely in quella posizione, ma ovviamente i giroscopi rilevano che il modello è fermo.


secondo voi se rifaccio il binding viene fatta la calibrazione di centro stick?

lo chiedo perchè ho la radio smontata e non riesco a fare il binding perche bisogna fare una sequenza di tasti e con la radio smontata non ci riesco.
Non credo. Sulle radio serie si può fare la calibrazione degli stik, la tua lo permette?
Potresti risolvere, se non riesci in altro modo, montando in serie ad uno degli estremi (fai la prova per capire su quale) del potenziometro che hai cambiato un trimmer da 3,3K e lo usi per trimmare il centro del potenziometro.

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando