Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 12, 11:51   #16084 (permalink)  Top
cecca95
User

L'avatar di cecca95

Data registr.: 30-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
Ci
Il motore va forte,forse anche troppo,l'ho montato su un XP-12A,per adesso l'unico problema che non riesco a risolvere è un fastidioso effetto delfino,non riesco a capire qual'è la causa,con le pale Xtreme,che sono più corte e più rigide,lo fa molto meno,la coda non è perfetta ma sto aspettando i Plantraco che ho ordinato in Inghilterra,quelli
Non ho ancora capito bene come fare per sfruttarlo al massimo
ciao

probabilmente non è questo il tuo problema ,pero io avevo problemi di delfinamento, e stavo impazzendo perchè non riuscivo a capire la causa , visto che il mio set up è perfetto, poi ho provato ad aprire la radio perchè forse il problema era quello , e mi sono accorto che il potenziometro del elevatore era rotto, ora l'ho cambiato e ho 0 problemi di delfinamento.
Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
Hai provato il tuo HP06 con una curva piatta al 100%?Altro che modello reattivo,schizza da tutte le parti ma per fare 3d è il massimo
adesso ho cambiato motore sto usando l'hp08 da 16500kv , ha piu kv e piu coppia del hp06 è un mostro a 1s, con il governor a 6000 rpm è fantastico, ,mentre l'hp06 lo sto riavvolgendo con meno kv e piu coppia lo voglio utilizzare su un modello leggero per imparare a fare 3d
cecca95 non è collegato   Rispondi citando