Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 12, 23:49   #1 (permalink)  Top
Icaro62
UserPlus
 
L'avatar di Icaro62
 
Data registr.: 29-06-2006
Residenza: Mestre - VE
Messaggi: 2.452
Immagini: 8
Per Gli Amici Di Giulio Cornia

Devo comunicarvi una brutta notizia.
Ieri Giulio è stato operato d'urgenza per un aneurisma cerebrale.
Ho parlato con la moglie questa sera che mi ha autorizzato a divulgare la notizia e a fare da portavoce, per evitare di ricevere molte telefonate in un momento in cui c'è bisogno di tranquillità.
I fatti "fortuiti" che si sono svolti che spero di raccontare con precisione, hanno (per il momento e speriamo che continui così) evitato il peggio e che le cose prendessero la giusta piega e che degenerassero... Verso l'una di notte, mentre i familiari erano tutti a letto, Giulio era al pc nella sua stanzina due piani di sopra. Ha perso conoscenza e si è ripreso riuscendo a chiamare la moglie che ancora non dormiva. Si sentiva male, con vomito incontrollabile. Chiamata la guardia medica, che ha presunto un attacco virale e somministrato una intramuscolo per fermare il vomito, le cose non andavano bene e l'intuito della moglie che ha capito che c'era qualcosa di anomalo, ha fatto si che chiamasse il 118. Corsi all'ospedale e fatto la Tac, si è capito che non c'era tempo da perdere con immediato trasferimento all'ospedale di Modena e successivo intervento.
Le notizie di questa sera sono fortunatamente (non vorrei sbilanciarmi troppo) ottime: Giulio parla, muove gli arti e cosa ancor più positiva, tira qualche : En_fureur accidente e questo, come ha detto la moglie, è significativo che è proprio lui!!!
Quando ieri ho saputo della cosa, non vi nascondo la commozione e il primo pensiero è stato di pregare per lui ogni giorno.
Al di là del fatto che crediate o no, una preghiera o un pensiero positivo credo che non possa fare altro che bene...
Al momento non so molto altro, se non che i medici si riservano di esprimersi per i prossimi 15 giorni.
Nel caso vi possa servire, lascio il mio numero di cell. 3405151881
Compatibilmente con le esigenze di lavoro e familiari, sarò a vs. disposizione anche se come detto, vi terrò aggiornati qui nel forum.
Rinnovando gli auguri di pronta guarigione al nostro Amico Giulio, vi saluto cordialmente.
Mario
__________________
L'ALLEGGERITO


http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando