Citazione:
Originalmente inviato da Jocondor5 Ciao Aurelio81, ti chiedo scusa per il ritardo nello risponderti e per l'82  : ti avevo promesso le foto delle fiancate per domenica ma non ce l'ho fatta! Intanto le posto ora unitamente all'avanzamento della realizzazione delle ali per aggiornarti sulla costruzione (se non ti interessa dillo pure: non mi offendo) e per farti crescere un po' la voglia del modello.
Devo dire che alcune cose sono state modificate da me rispetto al modello di Severin in quanto alcuni pezzi non li ha disegnati ed altri mi sembravano ottimizzabili (qesto perché forse puoi notare alcune discrepanze in alcuni punti).
Mi sembra che tu abbia le idee ben chiare  (non mezze idee)! Tuttavia la macchina CNC non è mia ma di un mio caro amico e quindi in questo momento non riesco a darti una risposta: appena lo sento (e mi ricordo) provo a proporre/chiedere: al più mi manderà a quel paese  |
Ti ringrazio per la cortesia. Rinnovo i complimenti per la costruzione. Queste ultime foto sembrano essere chiare.
Se riesci a convincere il tuo amico te ne sarei grato, magari se qualche altra persona del forum ne è interassata, il tuo amico si convicerebbe prima?
Io parto per le vacanze ma continurò a seguire la discussione (ho un Tablet)! Dammi belle notizie e buone vacanze anche a te!