Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 12, 12:16   #290 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
nON SO SE VADANO DI PARI PASSO MA SE POTER FAE ACROBAZIA EQUIVALE poter avere un pò più i velocità senza però perdere la apacità di sfruttare le termiche (non nho capito se il phoeixha anche questa stessa qualità che ho letto del radiant pro)
..allora il phoemix è mio
poi se c'è un modo per irrobustire la zona delicata senza comnpromettere il modello...son tto orecchi.
p.suna volta scelto il modello chi mi aiuta a settarlo con la radio lo ho
Oltre alla acro che puoi farci, il Phoenix è un grande termicatore, ed io i flap non li uso; stà sù che è una meraviglia. Quanto agli attacchi posteriori delle ali è vero che sono delicati, ma si rompono soltanto se lo sbatti di punta o se stringi troppo le viti. Per il resto puoi farci di tutto sensa che ne risenta. In questo video la deriva durante acro spinte oscilla vistosamente, ma ciò è normale per la sua elasticità. Altre volte ho fatto assai di peggio e lui è sempre integro come appena uscito dalla scatola.