25 luglio 12, 10:43
|
#7 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
| Citazione:
Originalmente inviato da stesax piu' o meno e' cosi', però, una flybar più lunga non e' più reattiva, ma, più veloce, inquanto imprime al modello velocità di rollio e beccheggio maggiori, di contro, tende a mantenere più l' assetto, in assenza di comando.
Proprio però, per questa sua caratteristica giroscopica, nella fase che dai ciclico, il modello e' più sordo, per poi una volta vinta l' opposizione della flybar, il modello rolla, o flippa più velocemente. | Per me è anche più reattiva; quando si da comando la flybar lunga raggiunge in meno tempo la posizione di regime, perchè la maggiore portanza dei paddles incide di più del maggiore momento d'inerzia (sempre secondo me!).
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
|
| |