Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 ciao a tutti ho bisogno di una delucidazione.oggi ho cambiato la flybar del mio t rex 600 perchè si è piegata leggermente durante il trasporto dell'ely,mi sono accorto che quella nuova è più corta di 4 cm, l'elicottero è più stabile con una flybar lunga oppure corta?quella nuova l'ho presa da jonathan e aveva la dicitura FLYBAR STANDARD t rex 600, quindi è quella giusta,l'ely è usato e probabilmente la flybar l'ha cambiata il precedente proprietario percui non era originale.potrei avere problemi?
grazie a tutti
ciao |
ascolta quella flybar che hai comprato tu è una vita che non si usa e non si vende più, tu hai preso quella da 400mm devi mettere la 440mm, jonatan vende tutto e non specializzato per ely ti ha venduto una flybar del 2009 il periodo in cui sono state sostituite, te lo dico perchè io il 600 l'ho preso nel 2009 ed il mio già aveva quella nuova ed in commercio ancora c'erano entrambi!!
Infatti se guardi su elyshop o fast lad troverai solo quella da 440!!
comunque la flybar più lunga offre sia maggior stabilità che maggior reattività!!
Questo è poco ma sicuro, io le ho provate entrambe perchè per sbaglio anche io le comprai e di fatti le buttai via subito!!!
Comunque è questa quella che devi montare che è la sua originale che monta le altre che vedi in giro più corte sono modelli vecchi fuori produzione
Ely Shop
comunque non è che le puoi montare a caso quando monti le paddle devi avvitarle alla distanza che trovi nel manuale di istruzioni, se non ce l'hai devi scaricarlo da qualche parte vedrai che la distanza che ci sarà scritta a cui dovrai montarle sarà superiore a quella che hai disponibile con queste che hai comprato