Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 06, 20:31   #3 (permalink)  Top
LBTMY
User

Data registr.: 27-09-2006
grazie per la risposta, avrei bisogno di alcune precisazioni:

Citazione:
Originalmente inviato da cri
Ciao,
allora per il punto 1 ti direi che è perfettamente normale.. al momento del decollo esiste l'effetto suolo e bisogna sempre contrastare l'hely agendo sul comando giusto...
OK ma perchè lo sbandamento è sempre nella stessa direzione e della stessa portata anche cambiando "suolo"?? ed inoltre se faccio alzare l'eli anche di 5 metri non stà fermo neanche se prego in aramaico.
L'altro giorno a Pratica di Mare c'era l'elicottero della RAI che è stato fermo immobile per almeno un'ora. Non credo che il pilota abbia dovuto fare tutta la fatica che mi viene richiesto da RF3.

Citazione:
quello che mi lascia perplesso è il punto 3: "bastano centesimi di spostamento per ribaltare l'hely"... beh o stai usando un elicottero non di default g3 ed non è impostato bene.. oppure non hai calibrato bene l'nterlink... o stai usando una radio (walkera )
RF3 è nuovo di zecca, quello che mi chiedo e ti chiedo non c'è alcun sistema per rendere PIU' o MENO sensibili gli stich della TX

Citazione:
per il punto 2 i files plng3 è eastto capiarli nella directory planes dovresti trovare anche dei file dds da copiare nella directory colorschemes.. ti ricordo che i modelli che aggiungi li trovi nel menu aircraft non in modelli realglight g3 ma in custom....
Perfettamente d'accordo con Te ma il messaggio che ricevo è il seguente:
"The Arcraft 'Raptor 50' failed to register. Unfortunately, this aircraft is based on one that you do not have. It may be on an Add-Ons disk"
Tieni presente che ho provato con tutti i modelli custom scaricati dal sito di Real Flight.

Citazione:
per l'ultimo punto il g3 ti propone il modello impala trianer che come avrai notato ha il carrello per i principianti... io personalmente ho iniziato con il foiler perchè è il più simile al mio raptor 50!!!
E' proprio questo il punto, se tu per esercitarti con il foiler devi usare il Raptor io come faccio a capire che ise il modello X è meglio del modello Y e poi che differenze ci sono tra il foiler e il raptor??

Citazione:
spero di esserti stato d'aiuto CIAO!!!!
saluti
Cristian
Ti ringrazio ancora una volta e scusandomi per le ulteriori domande Ti saluto

Ciao
Antonio
LBTMY non è collegato   Rispondi citando