Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 12, 01:23   #288 (permalink)  Top
artesina
User

Data registr.: 30-11-2011
nON SO SE VADANO DI PARI PASSO MA SE POTER FAE ACROBAZIA EQUIVALE poter avere un pò più i velocità senza però perdere la apacità di sfruttare le termiche (non nho capito se il phoeixha anche questa stessa qualità che ho letto del radiant pro)
..allora il phoemix è mio
poi se c'è un modo per irrobustire la zona delicata senza comnpromettere il modello...son tto orecchi.
p.suna volta scelto il modello chi mi aiuta a settarlo con la radio lo ho
Citazione:
Originalmente inviato da scarface2011 Visualizza messaggio
allora : il radian pro ha un volo facile e rilassato,termica benissimo ed è ottimo per iniziare. il phoenix 2000,come ti ho detto è un po' più reattivo e ti permette di fare anche un po' di acrobazia,ha una fusoliera in materiale plastico facilmente riparabile ed ha il suo punto debole nell'attacco delle ali,ma questo però ,anche il radian pro. il fox epo 2,32m della fms è il più divertente e forse anche il più bello, ha una finitura dell'epo lucida e regolare;io ci ho volato con vento fortissimo e se l'è cavata bene. tra i tre, il fox è di gran lunga il più robusto e resistente ai crash ed anche facilmente riparabile :l'ho schiantato di brutto diverse volte e sempre riparato. il FOX 2,32m :è il mio preferito, ma del parkzone radian pro,non farei mai a meno!
artesina non è collegato   Rispondi citando