Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 12, 00:58   #285 (permalink)  Top
scarface2011
User

Data registr.: 20-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Ho letto vaRIE PAGINE MA ...è DURA fare un distinguo tra questi modelli.
La differenza alettoni è tra radian e radian pro? In tal caso vi chiedo differenze solo tra radian pro e phoenix 2000
Qualche opinion e in merito soprattutto sulle caratteristiche pratiche ? qualcuno è in grado di farmi un paragone come si fa con televisori, telefonini etc...pro e contro, caratteristiche "pratiche " etc?
Se poi le differenze pratiche tra i tre modelli (prendendo le versioni pronte al volo o plag & fly che siano) sono quasi inesistenti e soprattutto difficilmente notabili dal punto di vista pratico per una persona poco più che beghinner allora la sclta andrà sicuramente sul meno caro (o più robusto agli urti eheheheh)
thx
ciaoo
p.s:l'easy climber non ha i flap o aerofreni giusto (sorry per l'ot)? idem easyglider (che se però è più lento lo eviterei)
allora : il radian pro ha un volo facile e rilassato,termica benissimo ed è ottimo per iniziare. il phoenix 2000,come ti ho detto è un po' più reattivo e ti permette di fare anche un po' di acrobazia,ha una fusoliera in materiale plastico facilmente riparabile ed ha il suo punto debole nell'attacco delle ali,ma questo però ,anche il radian pro. il fox epo 2,32m della fms è il più divertente e forse anche il più bello, ha una finitura dell'epo lucida e regolare;io ci ho volato con vento fortissimo e se l'è cavata bene. tra i tre, il fox è di gran lunga il più robusto e resistente ai crash ed anche facilmente riparabile :l'ho schiantato di brutto diverse volte e sempre riparato. il FOX 2,32m :è il mio preferito, ma del parkzone radian pro,non farei mai a meno!
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando