Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Salve a tutti ho un Radian Pro comprato e fatti pochissimi voli una decina al max ma sicuramente di meno
volevo chiedere ma per miscelare flap e alettoni abbiamo bisogno di ua rx almeno 7 canali per eliminare la Y sui fal giusto? Qualcuno di voi ha studiato uno stratagemma per collegare le spinette delle ali più velocemente alla rx? grazie |
Corretto! Ci vogliono almeno 7 canali per usare i flap separatamente e usufruire delle funzioni della MIX QUADROFLAP...... per le spinette usa delle prolunghine che dalla RX arrivino alla radice delle ali in modo da collegarle più facilmente.
Citazione:
Originalmente inviato da artesina iO HO UNA DX6I non va bene per questo modello? o meglio avrei limitazioni? Mi spiego...con il tuttala swift II aveva poca corsa di alettoni così per ampliarla ho dovuto utilzzare (o megio lo hanno fatto i miei amici mix 1 e mix2.
Batsa per sfruttar appieno quest modello o o la dx6i non va bene ? (avevo già aperto un post apposito per configurare dwift II con dx6i ma non ho ricevto risposte) |
Artesina.......... se tu avessi letto la metà di quello che hai scritto a quest'ora ne sapevi più di tutti noi messi insieme

Dai un'occhiata al manuale della tua radio ..... eddaije !!!!!!!!!!!!!!! (visto che è tua sarà anche il caso che impari ad usarla tu o no???????)