Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 06, 19:11   #6 (permalink)  Top
style78
User

Data registr.: 18-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao max max, da quanto ho capito ,il comando servirebbe proprio a questo a contrastare il rotore principale in caso di ripresa del motore, il problema però è il fatto della percentuale,già perchè se la lasci a zero non succede niente ossia con la ripresa del motore dovrebbe scodare per il fatto del giro che non riesce nell'immediatezza a contrastare ,analogamente se s'imposta una percentuale anche minima, succede che anche se riesce a contrastare ,ci si trova comunque con la coda spostata in fase di riassesto del modello ,non so se sono stato chiaro ,in parole povere, il giro riesce a contrastare il rotore principale a ripresa giri del motore ,ma solo nell'immediatezza perchè una volta che ai ripreso la traiettoria ,ci si trova sempre la coda spostata per via della percentuale di contrasto impostata ,quindi non riesco a capire effettivamente come andrebbe usato stò comando, io consiglierei di non usarlo proprio, tanto ritengo che alla fine il contrasto sia minimo ,a meno che non hai sotto un motore di ferrari che anche dando tutto gas ti schizzi subito in aria l'eli e ti giri come una trottola,pertanto riesca con facilità a rimettere dritto l'eli ,poi si accettano pareri naturalmente ciao ciao
io con il mio ely sto provando l'autorotazione con ripristino di potenza e posso garantirti che come do motore l'ely gira su se stesso....pero' anche io non uso questa funzione
style78 non è collegato   Rispondi citando