Citazione:
Originalmente inviato da rugrug il numero di avvolgimenti in senso stretto non li contiamo di certo
si intende il numero di poli, di "rocchetti" del motore
per sapere se le impostazioni sono ok, consulta il manuale, no?
per il governor, puoi avere tre scelte:
-soft start OFF + governor OFF (questa modalità si usa sugli aerei)
-soft start ON, governor OFF
-soft+governor ON
scegli tu quella che preferisci (non posso sapere le tue preferenze) |
Ascolta Rugrug purtroppo sono finito nei guai, ti spiego
Il mio 450 è il plus rtf pronto al volo e quindi già tutto configurato, per cui il manuale è molto scheletrico e non parla di nessuna impostazione perchè già impostato, non parla di impostazioni regolatore, ne di impostazioni, ne del gyro e nemmeno delle lunghezze delle astine di comando ed ecc ecc perchè loro pensano è già a ssemblato già configurato, il cliente non deve impostare nulla, nel manuale c'è solo la guida per impostare il passo come utilizzarlo ed ecc ecc nessuna impostazione!!
ora mi sorge un problema: Quella guida che ho postato sopra per la configurazione del regolatore non è buona, perchè ora che sono andato a programmare mi sono accorto che le configurazioni da fare sono 6 e non 5 come sù quella guida, forse il mio regolatore è più nuovo della guida, per cui ora non sò dove sbattre la testa visto che ho spostato tutto!!! Non sò proprio come fare
Il mio regolatore è un RCE-BL35P 35A il motore è un 450MX
Potresti trovarmi una guida per questo regolatore per favore???
Un ultima cosa i bip di controllo cosa significano?? 1 bip significa che l'impostazione scelta è quella di stick in basso?? 2 bip stick al centro??? e 3 bip stick tutto in alto???