Discussione: Baby Ace
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 12, 13:17   #9 (permalink)  Top
Jocondor5
User

Data registr.: 09-07-2012
Citazione:
Originalmente inviato da aurelio81 Visualizza messaggio
Complimenti! davvero bello! Anche se le foto sembrano essere mosse si apprezza l'accuratezza della costruzione! Io purtroppo non sono riuscito a trovare il progetto cartaceo ma dando un'occhiata sul sito di Paolo Severin, mi rendo conto, stante la mia inesperienza che non è un modello semplice da costruire .
Sono fortemente rammaricato e non so come fare. Io una mezza idea in realtà l'avrei. Saresti così gentile da tagliare un modello anche per me? Pagato si intende! Te ne sarei immensamente grato!
Comunque il mio nick è aurelio 81 e non aurelio82 !!
Ciao Aurelio81, ti chiedo scusa per il ritardo nello risponderti e per l'82 : ti avevo promesso le foto delle fiancate per domenica ma non ce l'ho fatta! Intanto le posto ora unitamente all'avanzamento della realizzazione delle ali per aggiornarti sulla costruzione (se non ti interessa dillo pure: non mi offendo) e per farti crescere un po' la voglia del modello.
Devo dire che alcune cose sono state modificate da me rispetto al modello di Severin in quanto alcuni pezzi non li ha disegnati ed altri mi sembravano ottimizzabili (qesto perché forse puoi notare alcune discrepanze in alcuni punti).

Mi sembra che tu abbia le idee ben chiare (non mezze idee)! Tuttavia la macchina CNC non è mia ma di un mio caro amico e quindi in questo momento non riesco a darti una risposta: appena lo sento (e mi ricordo) provo a proporre/chiedere: al più mi manderà a quel paese
Icone allegate
Baby Ace-6.jpg   Baby Ace-7.jpg   Baby Ace-8.jpg   Baby Ace-9.jpg  
Jocondor5 non è collegato   Rispondi citando