Discussione: Dlg Ice Fire
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 06, 17:34   #3 (permalink)  Top
Claudiopapi
User

L'avatar di Claudiopapi

Data registr.: 14-08-2006
Servi e roving

Ciao
scusa mi era sfuggito il post...
come ti ha detto Simone forse non serve andare su ultramicro, tra l'altro i servi che hai adocchiato hanno una coppia di 400 grammi/cm, io i piu piccoli che ho mai montato ne avevano 700, piuttosto quelli del post originali...
Per i roving, e se impregni in resina, devi usarne poca, il meno possibile, non è la resina che fa struttura ma i roving, devono sembrare quasi asciutti PRIMA di metterci lo scotch sopra, in caso dopo averli impregnati li asciughi un po con la carta assorbente, sembra un doppio lavoro ma non lo è, sei sicuro di aver impregnato tutto, ma elimini l'eccedenza.
Mettendo lo scotch sui roving trattati come sopra si "spalmeranno" per bene sulla superficie del quota allargandosi, ed una volta asciutti saranno poco piu spessi di una verniciatura....
Ciao!
Claudio

Citazione:
Originalmente inviato da Bowen
Ciao Claudio,
per i piani di coda, potrei montare, dato che li ho già in casa, questi servi in alternativa agli E-Flite Sub Micro? Sono ancora più leggeri.
Si chiamano:
Hype IQ-080 High Performance Ultra-Micro-Servo
ecco le caratteristiche tecniche:
- Voltaggio Operativo....4,8 V
- Velocità...................60° 0,12
- Coppia.....................4Ncm
- Dimensioni................19,6x19,6x8 mm
- Peso........................4,3 g
- Non so quanta spinta hanno
Metterei i due E-flite sugli alettoni e questi sul piano di coda.Sono quasi 7 grammi in meno.
Che ne pensi?
Grazie ancora a tutti
Alessandro
Claudiopapi non è collegato   Rispondi citando