Citazione:
Originalmente inviato da rugrug H-Lock
invece dicevo sul serio
perché ora tu dovresti spiegarCI (sì, a me come a diversi altri), perché alterni dichiarazioni e atteggiamenti di uggia nei confronti dei principianti con frasi del tipo arrangiatevi, me ne vado, vi lascio nel vostro brodo ecc, e poi puntualmente ti rifai vivo con peraltro ottimi suggerimenti, ma il "messaggio" di fondo resta sempre il medesimo: una incelabile insofferenza verso la "massa" e le loro sciocche problematiche.
. |
ti ho letto molto attentamente... e dico:
Non è la prima volta che capita Rug.
é una tua interpretazione al mio comportamento sul Forum Rug...NOI e TU sei quello che.... mettili da parte
i fatti si manifestano non certo in funzione di interpretazioni.
Quindi permettimi di dire che i fatti son ben diversi da quelli che tu descrivi qui sopra.
Io scrivo qui da diverso tempo con l'unico intento di poter essere di aiuto riportando la mia esperienza in merito.
Con delle Ragioni... trattiamo le ragioni.
son certo che hai capito cosa intendo qui sopra...trattiamo l'argomento di interesse per tutti.. non adoro chi scredita e chi si disegna sotto falsi altarini da sempre... scrivendo su una bandiera NOI come per dire io ho chi mi spalleggia e sono nel giusto e tu sei uno che cerca di ....
Ciao