Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 12, 09:13   #6 (permalink)  Top
minimoa78
Sospeso

Data registr.: 06-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Hell 13 Visualizza messaggio
ma io mi chiedo.. ma come siete messi??

..se i modelli vi piace farveli da soli, benissimo, complimenti a voi ma perchè state a giudicare le scelte degli altri invece che rispettarle?? ognuno ha le sue idee e le proprie esigenze..e soprattutto non deve nessuna spiegazione riguardo le proprie scelte..il modello l'ha pagato e ha il diritto di lamentarsi se qualcosa non va..detto questo..ovviamente la cosa più giusta è ricontrollare di aver montato tutto secondo il manuale ed eventualmente contattare il rivenditore..i modelli sebart sono molto usati e apprezzati, il modello difettoso ci può pure stare..ma mi sembra sbagliato generalizzare..

ciao a tutti
Peobabilmente chi ha più esperienza ci è già passato, sa quali sono i punti critici e sa come intervenire sui kit arf. Certo che se ne compro uno ho il diritto di pretendere che sia tutto fatto a regola d'arte: poi come nelle auto e nei computer, il pezzo uscito male ci puó essere, come probabilmente in questo caso, per qua to oramai sia difficile capire se era l'elica, il motore,il castello, il parafiamma, la sfiga,...
minimoa78 non è collegato   Rispondi citando