Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 12, 20:07   #8 (permalink)  Top
broeselbroesel
User

L'avatar di broeselbroesel

Data registr.: 06-05-2008
Immagini: 7
4 lipo

Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
devo caricare 4 lipo da 3S da 2200mAh quell che dite voi sono ottimi come carica batterie, solo che io vorrei spendere meno per esempio l'equilibrium l'trovato a 89€ ha solo 2 uscite, potrei caricarne 2 per volta oppure usare gli adattatori che ho già per sdoppiare i bilanciatori!!!
Es: carico 2 lipo in serie da 3S ed uso un bilanciatore 6S con una piasta dove ci sono tutti i connettori di bilanciamento ho quello doppio nel senso che ne ho 2 da 3S quindi posso collegare 2 lipo ad un solo bilanciatore!!!
Mi viene un dubbio sù questi carichini si possono usre bilanciatori esterni??? oppure se non colleghi nulla a quei bilanciatori del carichino non parte la carica??
in quel modo puoi caricare 4 lipo da 3 s ..
metti 2 lipo in serie con adattatore bilanciatore come da te menzionato su ogni canale..(il cb l vede come una 6s)

anche se le lipo non hanno i stessi cicli lo puoi fare, dato che in quel caso con il bilanciatore il caricatoe equalizza tutte le celle..

solo se non sono della stessa marca o non sono della stessa capacita non si deve fare..!

cmq sia non e un buon lavoro.. anche se in teoria e posibbile!!