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Vecchio 22 luglio 12, 17:47   #2 (permalink)  Top
davide1936
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google tradutto e' alla portata di tutti :-)


P-gain è il guadagno proportinal. Secondo questo parametro, le variazioni di velocità della testa sarà regolato più o meno nitida. In pratica, è la forza del circuito di regolazione. (+ forte-debole) Con piccoli elicotteri, a meno di 1m diametro del rotore, questo parametro non deve superare 1 metro. Con diametri maggiori si può andare al massimo. Una cattiva regolazione si traduce in una coda scodinzolante


I-guadagno è il guadagno integrale. Secondo questo parametro, ancora deviazioni velocità della testa vengono corrette veloce o più lento. Si tratta di un importante complemento al termine P: I controlli P è veloce, ma non può recuperare completamente la velocità di rotazione richiesto come ha bisogno di questo scarto di esistere L'I-termine ricorda questa piccola deviazione residua ed è in grado di remoive completamente grazie alla sua '''' memoria. Entrambi i parametri devono essere regolati contemporaneamente. Se è possibile aumentare la P-termine, di solito è anche in grado di aumentare la I-termine e viceversa. Impostazioni eccessivamente alti possono portare ad una risonanza tra il giroscopio di coda e governatore. Il risultato è quindi una coda molto rumoroso o addirittura scodinzolante che potrebbe portare ad una situazione fuori controllo. Pertanto l'adeguamento sui P e io dovrebbe essere fatto a piccoli passi. Per riselezionare una delle modalità di governatore, questi parametri vengono resettati ai loro valori di default
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