Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 12, 15:10   #16 (permalink)  Top
Nek77
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Ciao raga, ieri sono andato in negozio per fare l'acquisto...ma alla fine sono stato catalizzato anche da un secondo modello: il Robitronic Hurricane:
stesso prezzo (490 euro), combo mamba, redio digitale 3 canali...esteticamente più bella del MTa4....il negoziante ha giudicato i 2 modelli simili come prestazioni...anche se in effetti inizialmente mi aveva consigiato l'Mta4 in quanto affidabilità.
Insomma, spinto più che altro da un fattore estetico e visivo (mi sembra fatta molto bene), sono tornato a casa con l'Hurricane nel bagagliaio, ma sono in parola che ci posso ripensare.
Poi mi sono messo a leggere qui nel forum ed ho trovato recensioni terrificanti che evidenziano gravi difetti nella meccanica....
Che ne dite?? La tengo o meglio sostituirla con l'MTa4-G3??
Caro mio quando si compra,il più delle volte ci si da attirare dall estetica..e si sbaglia...
l mta4 è superiore,non lo dico io ma le recensione...torna in dietro e levati dalle scatole il robitronic che ha ha dato un sacco di problemi a quanto si legge...
L mta4 è stra testato da anni!!! ed ha avuto solo miglioramenti!
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4

Ultima modifica di Nek77 : 22 luglio 12 alle ore 15:14
Nek77 non è collegato   Rispondi citando