Discussione: Primo acquisto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 12, 13:45   #1 (permalink)  Top
lucignolo1
User

L'avatar di lucignolo1

Data registr.: 10-06-2011
Primo acquisto

Buon giorno, mi presento, mi chiamo Gianni e sono di Torino. Provengo dalla sezione aerea e da un po' di giorni sono intento a leggere in questa sezione, dei vari modelli tipo HPI Savage XS Flux, dei vari Traxxas E-Revo o Summit-tino (mi hanno tutti molto affascinato, ma un primis il Savage). Mi piacerebbe acquistare uno di questi modelli, ma per quello che vorrei fare ho bisogno dei vostri consigli e sicuramente verrà fuori anche qualcos'altro. Allora preciso meglio: mi piacerebbe un modello (lunghezza max 36 / 40 cm da poter portare con me in uno zaino) per fare un po' di tutto, salti, velocità, ma anche basse andature per provare a superare percorsi impervi. Prediligo percorsi propri dell'off road come prati, terra e letti dei fiumi in secca, ma se ci scappa una pista asfaltata poco male. Esiste un modello che possa fare tutto ciò, anche senza grosse pretese di prestazioni? Per le batterie non ho problemi di sorta e come budget poteri spendere 350€ più o meno. Grazie in anticipo. Saluti

Ultima modifica di lucignolo1 : 21 luglio 12 alle ore 13:55
lucignolo1 non è collegato   Rispondi citando