Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 lascia stare ci ho gia provato una volta anche io a prenderlo dal mcu e ho rotto la 3 in 1 perchè ho esagerato con il saldatore,se non sei un maestro del saldatore lascia stare.
le uniche due cose da fare sono.....(io le ho provate tutte e due e funzionano alla grande).
-utlizzare una rx esterna solo per il canale throttle e spogliata dai connettori e dalla scatolina, ti consiglio la orange ar610 ripulita pesa solo 2 grammi, inoltra hai il vantaggio di avere un segnale ppm e quindi non devi utlizzare il convertitore.
-un altra possibilita è cambiare il firmware della mcu del tuo esc con il blheli. in questo modo hai la possibilita di interpretare segnali negativi e quindi puoi prendere il segnale direttamente dal gate del mosfet del esc brushed.
ciao |
grazie cecca!!!! credo che optero' per la prima ipotesi, anche se alcuni passaggi da fare non mi sono chiari!!!!!hai voglia di aiutarmi a capire?
praticamente partendo dalla batteria vado ad alimentare l'esc, che a sua volta collegato alla orange l'alimenta...quindi... la 3 in 1 come l'alimento????(in parallelo con l'esc????) se non sbaglio molto tempo fa kobac parlava dell'inserimento di un diodo!!!! dove??? ciao e grazie in anticipo!! P.S. la ricevente è reperibile anche il Italia o dove???