Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 12, 00:01   #4222 (permalink)  Top
Kasperbau
User
 
L'avatar di Kasperbau
 
Data registr.: 17-05-2011
Messaggi: 244
Lightbulb

L
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Se 30c son reali van più che bene ma in quel caso dubito. Se no prendi le hyperion
Mah l'ho pensato anch'io dei C dichiarati ottimistici.... ma mi fa strano xché sul caster f8t ho una coppia delle stesse batterie ma 5000mah sempre 30C e nonostante il leopard 2150kv nn sia certo parco nelle richieste alle batterie...nn scaldano... per le hyperion, ho provato quelle di un amico e son delle gran batterie ma sul caster mi costerebbero un rene a pacco!! ...magari visto che il revino costa meno in termini di batterie ci fo un pensierino serio

Oppure pensavo o alle turnigy nanotech che ho già e van benissimo sul caster sparan un bel 50-100c:p oppure le Rhino ... devo valutare gli ingombri peró!

Apro di batterie é una domanda stupida lo so, ma cavolo se ci arrivo.....
io metto la mia lipetta da 2200 nel box di sx, il precedente proprietario ha già tagliato lo spigolino del coperchio del box in modo da far uscire agevolmente i fili della batteria..... ed ora il quesito dove cavolo metto il cavetto di bilanciamento!! Il box con la lipo dentro é perfettamente pieno nn ci sta piú uno spillo e mi trovo sto cavetto che imboscato ovunque....salta sempre fuori a romper le scatole.... voi come avete risolto?

Thx
Kasperbau non è collegato   Rispondi citando