Discussione: Dlg Ice Fire
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 06, 00:39   #6 (permalink)  Top
alevilla
User

L'avatar di alevilla

Data registr.: 28-08-2000
Citazione:
Vorrei chiedere a chi magari di voi già lo ha due cose:
- Come servi, visto che li ho a disposizione, posso montarci degli S75 Sub-Micro della E-Flite?
(Specifiche: Operating Voltage: 4.8 -5.3 V DC - Operating Speed: .12sec/60° - Output Torque 1.17 Kg.cm - peso 7,5 gr - dimensioni (come un s55 Hitec) )
Ma sì, i servi vanno benone. Io personalmente sui miei DLG cerco di utilizzare i D47 che hanno il pregio di non perdere lo zero ogni volta che spegni e accendi la RX. Quelli non li conosco, ma in generale i servi sui dlg devono avere due caratteristiche:
1 - Ovviamente il peso
2 - Il ritorno a zero.
Se il primo motivo ti sembra ovvio, il secondo potrebbe esserlo meno, ma ti accorgerai quanto è importante avere un'estrema precisione sul comando del cabra........

Citazione:
- Per quanto riguarda la tecnica del roving che bisogna realizzare sul direzionale, potreste aiutarmi con dei consigli e/o magari indirizzarmi su siti adatti a capirne la tecnica?
Potresti essere più preciso? In che punto del direzionale dovresti mettere i rovings?
Ma il direzionale è fatto in depron da 3?
Casomai potresti prendere in considerazione di rifarlo in balsa leggera e poi fibrarlo. Per questa tecnica ti posso rimandare al mio sito:
http://www.alevilla.it/default.asp?i...tent=32&mnu=62

Per altre info resto a disposizione

Saluti
Ale Villa
alevilla non è collegato   Rispondi citando