Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 06, 23:01   #2 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia
Ciao ragazzi,

oggi mi è capitata una cosa strana..dopo qualche decollo e hovering per settare bene il tracking - prima l'eli ballava tutto - una volta tarato era bello stabile e immobile - non avave più alcuna vibrazione anomala - vado per fare rifornimento e noto che il trave - del mio shuttle plus - all'altezza dell'imbocco col frame era tagliato in modo circolare come se fosse stato tagliato con la taglia tubi.
Come può essere accaduto? era troppo serrato e le forti vibrazioni prima del set-up lo hanno troncato?non riesco a spiegarmelo.

ciao grazie.
io ho avuto quel modello...ci ho imparato...ne parlo al passato in quanto, oramai essendo abbastanza bravino, mi sono permesso qualche manovra azzrdata nuova....e l'ho crashato, comunque al mio non è successo quell' incoveniente, e dire che di tubi non ne ho cambiati tanti solo un paio, e con quell' ely ci avrò consumato 50-60 l di mix.....che mi paiono tantissimi, secondo mè....la rottura è da imputare alle vibrazioni...o a un difetto del tubo