Discussione: P400
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 06, 20:26   #4 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Odi
Salve a tutti,
come già detto in precedenza la categoria P400 ha riscontrato l'interesse di una decina di membri del mio gruppo e per il mese di ottobre presenterò, in una serata informativa, la categoria P400.

Vi sarei grato se mi poteste inviare o rendermi noti i link dove reperire materiale e documenti.

La presentazione verrà proiettata, quindi anche immagini, filmati, tutto ciò che possa rendere l'idea al meglio.
Il fine ultimo è quello di creare una squadriglia made in Svitzerland e di confrontarci poi con la vicina Italia

Saluti dai confederati
oh, confederatone mio, visto che confine a parte tu stai a lugano e io a menaggio, quindi casa mia e casa tua distano una trentina di chilometri scarsi (ventotto secondo ViaMichelin), se questa cosa la fai un sabato o un venerdì sera e mi ci inviti, magari posso aiutarti a presentare la sgrausa competizione e mi porto pure dietro quel che resta di qualche p400 :-)

Oltre alle tantissime coppe e medaglie stravinte in questa competizione

p.s.: giusto ieri passavo per Mendrisio e ho visto un gruppo di parapendisti planare dal Monte Generoso... per atterrare praticamente in città. Ma lo sanno quel che fanno quei ragazzi, vero?

la mia flotta bp400 all'epoca del suo massimo splendore

luca.masali non è collegato   Rispondi citando