Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Bombaaaaaa..........continui a fare le stesse domande
.........."prendo questo e questo e poi questo.........faccio bene??"
Poi.......
.........."prendo questo e questo e poi questo.........faccio bene??"
A ridaie...
.........."prendo questo e questo e poi questo.........faccio bene??"
Prendi una decisione e basta, ormai mi pare che sia definito che:
1) Ok trex450 e radio e ammenicoli vari
2) risparmia, vai di simulatore e poi ne riparliamo.
Se prendi una decisione non continuare a chiedere se fai bene o no.....
Sta diventando una telenovela...
Non ti limiti a chiederle le stesse cos quì ma anche nelle altre discussioni... |
ok,capito!
tanto è inutile chiedere la stessa cosa 50 volte
Citazione:
Originalmente inviato da minimoa78 e comunque, se io tornassi indietro, mi farei un bel po' di simulatore, mi cercherei qualcuno che mi insegni magari con radio collegate allievo maestro e non passerei più dai passo fisso, che mi hanno dato solo cattive abitudini. un 450, anche clone, tanto all' inizio ti fai solo hovering, dei traslati e il giro del prato. ora che arrivi a fare una virata controllata con cabra alettoni gas e coda ben sincronizzati ne devi scaricare parecchie di batterie. e credo che per fare questo anche un clone possa farlo se ben settato. |
il simu ce l'ho,il problema è il maestro,voi vivete nelle città,io in un paese sperduto.
ma si,in fondo hai ragione,mi prendo l t-rex e sto apposto,senza passaggi intermedi,bhe,in effetti,prima di fare traslato e tutte le altre cose devo imparare a farlo tenere buono.
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 BombaJr io ho iniziato da solo senza simulatore ed istruttore con un 450 usato e mezzo scassato, ho imparato in un bel po' di mesi ma anche rotto più spesso ma lavoravo e mi potevo permettere tutti i ricambi che volevo, ora non dico che romperai come me, ma non essendo seguito dal vivo da un occhio esperto c'è il rischio che i crash aumentino notevolmente.
Mi chiederei qual'è il modello che ti permette di rispiarmare in ricambi e non far tirare fuori tanti soldi ai tuoi genitori, diciamo che su un classe 450 in media per un crash consistente possono partire 50 euri di ricambi con spese di spedizione incluse.
Nella tua situazione ti consiglierei un buon simulatore e una radio e un microbo per contenere i costi di gestione, poi se hai facoltà famigliari vai pure di 450 con tutto quello che ne consegue.
ciao  |
allora,fammi capire bene,tu hai iniziato senza simu e istruttore,giusto?
ok,capito.
certo che però, 50 a crash.....ma per fare 50 di danni, ance se cadi da 50cm o 1 metro,si sfascia,oppure no?
perchè a 1 metro finisce l'effetto suolo,ma se cade a 1 metro di altezza,che se po rompe?