Citazione:
Originalmente inviato da Falco-F8L Hai ragione, mi e' scappato un erore de sbaglio  . L' elica e' gia' compresa nel set ed e' una 12 x 6.
C'e' una cosa da precisare: la motorizzazione l' ho consigliata sulla base della potenza necessaria, ma sono passati tanti anni e non ricordo piu' nulla delle dimensioni del driver "in dettaglio". Quindi, fai tu una verifica sul disegno (o direttamente sulla fusoliera) e accertati che tra la posizione di uscita dell' asse dell' elica e la ruota anteriore ci siano, in altezza, almeno 17-18 centimetri. Se ce ne fossero di meno e' necessario scegliere un motore diverso che usi un' elica piu' piccola. Fammi sapere. |
Allora ho misurato l'altezza da terra fino ad un ipotetica asse dell'elica e ci stanno 17,5 cm ma non conoscendo il punto esatto dell'asse del motore puo darsi che siano un po' meno o un po' di più.
Dato che il modello e ancora in costruzione non so neanche una volta finito quale sarà il suo peso reale.
Dalle specifiche del costruttore il peso in ODT e di 1,5 kg con motorizzazione a scoppio e con una apertura alare di 140 cm.