Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 12, 18:58   #5 (permalink)  Top
artesina
User

Data registr.: 30-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Il solo kit del modello è quasi pronto per volare in pendio, aggiungendo batteria servi e centralina; non include quanto necessario alla motorizzazione che oltre al motore e regolatore, sono i pezzi che ti ho indicato: capottina motore (nel kit c'è la capotina da pendio) supporto, alberino, portapala etc etc. No, non è roba particolarmente delicata di quello non preoccuparti.

Io l'ho provato solo due volte in pendio e andava bene: non so dirti quanto vento ci fosse ma tieni presente che non ci vuole vento forte per andare abbastanza veloce da non stallare.
Questa poi è bella...oltre ai circa 60€ del kit del modello devo comprare kit per pendio oppure altro kit?
In poche parole mentre gli altri modelli compri solo motore servi batterie ed esc, qui devi comprare ancora pezzi a parte per completare il modello?+Ma che senso ha?
+E' come se il modello non costasse 60 ma ipotizzo , 100€ e in più devi comprarli a parte.
Ho interpretato bene o sbaglio?
in tal caso mi sa che aspetto che qualcuno mi risponda per l'altro modello (il falcon flying wing) ne comprerò quello.
magari ho capito male io ma se ho ben capito...è proprio assurdo è come se facessi una raccolta per le figurine e ti manca sempre qualcosa
p.s:retifico probabilmente neanche 100 € bastano per il solo "polistirolo"
artesina non è collegato   Rispondi citando