Citazione:
Originalmente inviato da Hell 13 ah ok avevo capito male..  comunque dovrebbe essere un operazione abbastanza semplice..secondo me per lo sforzo a cui sono sottoposte potresti mettere solo l'adesivo senza incollarle..giusto per impedire lo sfilamento delle semiali dal longherone..altrimenti bastano due pezzetti di legno, uno da un lato e uno dall'altro che stringono le semiali uniti da due viti..o ancora basterebbero due strisce di velcro, sempre una per lato..  |
No vabbè non ti preoccupare non ero stato preciso nella domanda.
Ottime idee, quella del legno proprio tranquilla in effetti.
Ragionandoci meglio però al di la di queste modifiche non mi convince questo apprentice. Rispetto alle fugaci volate che faccio attualmente con il mini swift con l'apprentice data la mole mi sembra tutto più complicato dal trasporto alle messa in volo. E non tocchiamo il tasto batteria singola che comuque mi salasserrebbe...
Ho deciso di prendere qualcosa di più piccolo. Entro il metro di apertura alare e magari non troppo galleggione per poter penetrare meglio il vento che qui da me c'é sempre, di media intensità.
Tra l'altro per far volare a bassa quota un bestione da 1,5 metri ci vuole anche spazio libero.