Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 12, 16:57   #9 (permalink)  Top
flyfabio62
User

L'avatar di flyfabio62

Data registr.: 15-11-2007
Salve a tutti.
Io c'ero a Prato ed ho anche partecipato. La prima volta in campo nazionale nel continente con i migliori 30 piloti F3A italiani .
Posso confermare quanto è già stato detto su posizioni in classifica e quant'altro per cui è inutile dilungarsi su queste argomentazioni che lasciano solo l'amaro in bocca .
Volevo invece elogiare quanti mi sono stati vicini in questi due giorni per aiutarmi a conoscere e migliorare il setup del modello, del motore e regolatore e vari mix da radio. Grande collaborazione e disponibilità da parte di Andrea Villa, Marco Mazzucchelli (il quale mi ha anche fatto da meccanico!!), Christian Ghizzi, Michele Zamboni e sono certo che anche altri mi avrebbero dato una mano se glielo avessi chiesto .
In definitiva la trasferta valeva la pena farla. In poche ore ho appreso e confermato molte cose che ho dovuto a fatica sperimentare in un territorio povero di conoscenze e di piloti di F3A.
Spero di essere per le future generazioni o nuovi appassionati colui che potrà trasferire queste esperienze e conoscenze (senza nessuna presunzione) tali da accelerare le doti di pilotaggio degli aeromodellisti a me vicino.
Fabio
flyfabio62 non è collegato   Rispondi citando