Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 12, 16:35   #4 (permalink)  Top
pancho
User

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
non ho capito...nel senso... io compro il kit e poi?
Non dovrebbero bastarmi il motore , l esc , le batterie, l' rx, e 2 servi?
Debbo comprare anche pezzi aggiuntivi? (tipo adattatore per motore etc...)?
Mi puoi fare un elenco?
Pensavo che l elenco motore e esc bastasse oltre ai servida 9 gr (immagino ) magari in metallo.
Il linkche mi hai messo ci sono parti di ricambio etc...mi sembra molto delicato con tutti questi piccoli pezzi di ricambio, questo modello o sbaglio io?
Se mi dici che a bassa velocità stalla mi sa che in pendio se non c'è parecchio vento, senza motore, non lo faccio andare o sbaglio?
Grazie
p.s:ho aperto una discussione per stesse richieste ma per il modello falcon Flying wing...secondo voi imodelli sono identici o comunque molto simili come caratteristiche?
Thx
ciaoo
Il solo kit del modello è quasi pronto per volare in pendio, aggiungendo batteria servi e centralina; non include quanto necessario alla motorizzazione che oltre al motore e regolatore, sono i pezzi che ti ho indicato: capottina motore (nel kit c'è la capotina da pendio) supporto, alberino, portapala etc etc. No, non è roba particolarmente delicata di quello non preoccuparti.

Io l'ho provato solo due volte in pendio e andava bene: non so dirti quanto vento ci fosse ma tieni presente che non ci vuole vento forte per andare abbastanza veloce da non stallare.
pancho non è collegato   Rispondi citando