Originalmente inviato da veleno30 Non te lo consiglio, semplicemente perchè dalle cose che sono state dette, non hai un autonomia economica, non ce nulla di male, ci mancherebbe...sei giovane, però credo che le persone che si prendono la briga di dare consigli qui dentro, a chi è meno esperto, devono valutare bene le situazioni e darli con buon senso...
Io ti auguro che ti vada benissimo se deciderai di prendere un 450, di divertirti, ecc. ma bisogna almeno prendere in considerazione che un eli rc ha sempre potenziale rischio crash, e non centra solo se sei principiante o meno, perchè ci sono anche agenti esterni, un interferenza, un servo che si blocca, ecc.
Poi anche quelli bravi da 3D crashano, anzi a chi fa 3D capitano dei crash che la meccanica conviene sostituirla che comprare tutti i pezzi per sistemarla...
Ora se invece di andare tutto bene l'eli nuovo si spalma per terra, che fai, dici ai tuoi " sapete l'eli da 4-500 euro che mi avete appena regalato...avrei bisogno di un paio di pezzi da 100 per risistemarlo"...se si incavolano di brutto...vorrei che almeno, non abbiano di che poter pensare che sei venuto su internet ed un gruppo di persone ti ha riempito la testa di idee, che tanto il portafoglio è quello degli altri.
Poi se proprio, vorrei capire dove hai intenzione di volarci con questo eli, se c'è qualcuno che ti può seguire di persona o ti baserai solo su internet, se hai intenzione di usare anche un simulatore visto che le cifre sono cosi tirate...perchè subentrano anche dei discorsi di sicurezza, tua e degli altri, un 450 è una eli che richiede una certa maturità per essere usato, io fin qui non ne ho vista molta (ma come è giusto che sia relativamente alla tua eta) |