Perchè non mettiamo su un altarino e col capo cosparso di cenere non diciamo tutti una preghiera .... in SILENZIO ??
Ma siete tutti impazziti ?? CHI e DOVE ha mancato ??? Ma piantatela !!! sembra davvero di essere al catechismo , chi riprende di qua chi ammonisce di la'.
NON vedo e NON mi sembra ne di mancare di rispetto alla natura ne di mancare verso il civile solo perchè magari chiamo un contro...
Mi sembra invece che in nome della civiltà e buone maniere "qualcuno" (e non solo il qui Emidio) si riempia la bocca ammonendo qua è la per delle sciocchezze madornali.
SVEGLIA !!!! siamo nel 2012 ed i problemi veri non sono certamente lo schiamazzetto innocente del vettore o del cucco !!! poi se proprio non ci vuoi sentire .... basta che metti quattro passi uno in fila all'altro e.... te vai .... Amen.
Ah!! un'altra cosa, in tutto questo non ho MAI sentito delle lamentele "ONLINE" ovvero immediatamente e dirette all'interessato.
PERCHE' ???? magari bastava dirlo al momento e .... magari il

TRASGRESSORE si rendeva conto e.......
Evitavamo tutti questo scassamento generalizzato ed anonimo assolutamente inutile.
Piuttosto , imparateve a volà, che ad ogni picchiata (dichiarata strillando) era necessario evitarne a zigzag due o tre !!!
Augh !!