Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 06, 16:26   #12 (permalink)  Top
Mirav
User

L'avatar di Mirav

Data registr.: 23-05-2005
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Scusate ragazzi ma ci sono momenti in cui sorgono dei dubbi, si ha una decadenza interiore, soprattutto nel constatare che spesso la salita è più difficile di quanto si possa pensare
Ed in tutta franchezza,lo ammetto,io ci resto un pò male, mi abbatto
E sento il bisogno di quel conforto che proviene a volte dagli amici a volte da persone,che per quel determinato hobby,nutrono la tua stessa passione..
Meno male che hai risposto, pensavo ti fossi offeso per le battute.

Caro Alexx, dimmelo a me che cos'e' lo sconforto. Sono stato sei mesi senza fare danni, poi tutto di botto ho rotto due volte di seguito in manovre che conosco bene. Vallo a capire. Certo e' che so che non saro' mai un campione. Vedo dei bambinetti prendere il modello e dopo sei mesi te lo parcheggiano in rovescio dentro il baule della macchina. Anche a me riesce in verita'... quando perdo il controllo!
Devi essre paziente, tu poi hai la possibilita' di avere tanti modelli, magari non andrai a fare il world 3D, ma sai che esperienza stai accumulando? Potresti essere il piu' dotato sul forum. Hai montato e settato tanti di quei modelli... Trova la tua strada, non c'e' niente di piu' bello che essere di aiuto a chi comincia. Non ti abbattere e vai a caricare le batterie. Su, ancora qui?