Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 12, 13:42   #3 (permalink)  Top
artesina
User

Data registr.: 30-11-2011
non ho capito...nel senso... io compro il kit e poi?
Non dovrebbero bastarmi il motore , l esc , le batterie, l' rx, e 2 servi?
Debbo comprare anche pezzi aggiuntivi? (tipo adattatore per motore etc...)?
Mi puoi fare un elenco?
Pensavo che l elenco motore e esc bastasse oltre ai servida 9 gr (immagino ) magari in metallo.
Il linkche mi hai messo ci sono parti di ricambio etc...mi sembra molto delicato con tutti questi piccoli pezzi di ricambio, questo modello o sbaglio io?
Se mi dici che a bassa velocità stalla mi sa che in pendio se non c'è parecchio vento, senza motore, non lo faccio andare o sbaglio?
Grazie
p.s:ho aperto una discussione per stesse richieste ma per il modello falcon Flying wing...secondo voi imodelli sono identici o comunque molto simili come caratteristiche?
Thx
ciaoo
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Con lo xeno non ci voli secondo me in un pratino piccolo, è vero che galleggia bene ma non così tanto da stare a bassa velocità senza stallare.

Comunque: per motorizzarlo devi prendere la meccanica per la motorizzazione: tutta questa roba qui: Xeno : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning (per i pezzi esauriti fai una ricerca su ebay usando i codici e magari risparmi).
Inoltre il motore non va bene, ha l'alberino da 3 mm devi prendere questo che ha l'albero da 4mm e che si adatta alla meccanica suddetta: HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Park450 Brushless Outrunner 1200kv se non hai il regolatore prendi questo: HobbyKing R/C Hobby Store : TURNIGY Plush 30amp Speed Controller

E devi prendere un'elica foldable 9x6.

Non dovrebbe comunque essere difficile farsi tutto da sè col compensato, a quel punto usi anche il motore che hai. Io non l'ho mai fatto, Ste41 dà qualche consiglio qui: http://www.baronerosso.it/forum/aero...5-lo-xeno.html
artesina non è collegato   Rispondi citando