Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 12, 19:56   #1 (permalink)  Top
jerry-stratus
User

L'avatar di jerry-stratus

Data registr.: 05-01-2009
Angry Kontronik Powerjive 120 HV che non arma piu' il motore...

ciao ragazzi, negli ultimi due voli,quando atterravo e passavo da idle 3 ad idle 1 (da 2000 a 1400 giri rotore),il mio gioiellino non effettuava nessun calo di giri........
la cosa mi sembrava strana ma non gli ho dato molto peso,pensavo di aver sbagliato interruttore,ed atterravo lo stesso,ma poi ,quando ho cambiato la batteria,il volo successivo, il regolatore non emetteva piu' nessun beep,come al solito, e conseguentemente il motore non partiva piu'......
Ora, i sevi ed il v-bar funzionano,non funziona solo il motore,il regolatore emette un lampeggio ogni 2,5 secondi circa ad oltranza,ho provato a risettarlo prima in modalita' 1 e poi in 4 ma comunque il motore non riparte (altra cosa strana e' che il regolatore va in programmazione appena inserisco il jumper,se non erro dovrebbe farlo solo dopo averlo inserito e poi staccato....).
ora voglio appurarmi che le saldature non siano fredde o a freddo, come si dice...(anche se non penso,comunque a questo punto rifaro' anche queste).

a qualcuno di voi e' gia' successo ? se vi e' successo ,come avete risolto ? ...
jerry-stratus non รจ collegato   Rispondi citando