Citazione:
Originalmente inviato da Faustino ciao hai preso la combo e montato d scatola?
che lipo?
come hai settato il beastx
che ne dici rispetto al logo |
ho preso il kit di scatola con servi originali gaui e motore e regolatore scorpion gaui.
la batteria è da 6s 5000mha che mi ha imprestato un mio amico per il collaudo poi ne prendo una da 4000 a 6s.
per ora nel volo non posso fare grandi paragoni perchè l'ho alzato solo a mezzo metro da terra comunque mi è sembrato veramente inchiodato ho lasciato le mani dagli stick e non ha mosso di 2 cm fra un po' provo a fare un po' di volato a vedere come reagisce nelle virate e come fa la coda, che nell'hovering di sabato mi è sembrata un po' sensibile, poi oggi provo l'idle up 1 e 2, a dare un po' di passo a manetta per vedere se la coda sta ferma poi....se me la sento

....provo a rovesciarlo.
ma comunque mi sembra meglio del logo sia per la grande stabilità, sia per la meccanica, ma sono sicuro che nell'acrobatico nessun genere di modello batte il logo.. secondo me..
nel settaggio del beastx è intervenuto un nostro amico perchè, essendo il primo e non conoscendolo, sarei già stato fermo.
comunque non mi sembra affatto molto facile da settare, anzi, tutte le funzioni si fanno poi solo con lo stick di coda e il pulsantino che c'è sul flybarless.
come flybarless credo che sia molto buono, ovviamente non si può mettere in paragone a un v-bar che in un'ora a esagerare si setta tutto mentre il beast abbiamo impiegato due pomeriggi interi.
la fregatura sta che nel v-staby vedi sul pc i settaggi che fai, ti vedi tutto, e nel beast devi conoscerlo bene per poterlo settare.
vi terrò aggiornati

...
ciao!