Discussione: Riassumendo....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 12, 13:58   #2 (permalink)  Top
tony arms
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da plib@inbox.com Visualizza messaggio
.........considerando Mugen, Losi e Durango di una categoria a parte mi chiedevo pregi e difetti e, se possibile, una graduatoria dei seguenti modelli buggy 1:8 :

Team c tr8e
Associated rc8
team magic m8er
Caster ex1
Lrp s8 bxe

Ci sono diversi thread aperti sui singoli modelli (non tutti) mi piacerebbe riassumerli in questo post in modo che, chi come me e' indeciso, possa trovare tutte le informazioni rapidamente senza perdersi in pagine e pagine sparse qua' e la'.

Grazie
ti posso dire per quanto riguarda l'asso che uso abitualmente, o la si ama o la si odia

necessita di un buon dito e una guida abbastanza pulita, di suo è nervosa di "sedere" e preferisce fare le curve in rilascio a differenza di modelli tipo mugen che preferisce più una guida sotto gas ecco, ovviamente dipende anche da come la setti ma di suo è così

dipende dalla tua guida insomma, se ti sforzi di pelare e guidare giusto il cronometro ti dà ragione anche con questo vecchio mattone di asso
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato   Rispondi citando