Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 12, 23:30   #16 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
come dire..... va a finire che gira e rigira mi porto a casa una centrale spaziale per pilotare un "semplice" Trex 450 ....

Ora canto fuori dal coro.... e di questa che mi dici? Walkera Devention 'Devo12'12-CH Radio Set(Upgrade to Devo12S) W/RX1202 Receiver

Visto che ho fatto 30... facciamo anche 31!! Giusto per dare ulteriore fuoco alle fiamme!
L'estetica non è male ed ha pure un touch a colori che però spero si veda bene in tutte le condizioni oltre ovviamente a funzionare egregiamente (i touch a colori son certamente più delicati di display monocolore LCD).
Per tutto il resto cmq. la eviterei:
- non costa poco a fronte di una minor diffusione e la radio prima di ogni altra cosa andrebbe visto anche come valore da rivendere più avanti,
- usa il DSSS e non lo FHSS come tecnica di trasmissione e perciò è legale solo all'interno di campi volo,
- da quel che so, pare che quel touch a colori prosciughi non poco le batterie,
- non comprerei mai qualcosa che non abbia prima toccato con mano o almeno mi sia letto il manuale.

Se fai una cernita è probabile che in forum come questo di decine di migliaia di persone, non l'abbia nessuno ...