Discussione: Barone sul cellulare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 12, 13:54   #38 (permalink)  Top
GunTanK
User
 
L'avatar di GunTanK
 
Data registr.: 11-03-2006
Residenza: Caldogno
Messaggi: 2.140
Tapatalk l'ho comprato, installato, provato e richiesto il rimborso nel giro di trenta secondi, è odioso, incasina l' ordine dei topic e delle sezioni dei forum, non permette di usare smiles, se voglio postare un video youtube mi inkorka il telefono e sopratutto gli mancano un puttanaio di funzioni che invece il forum navigato da browser offre senza problemi.

Io come risolvere il problema del forum l'ho postato sull' altro topic in cui segnalavo il problema con Safari.
In pratica è un virus che colpisce parte del codice java del forum e nel link che ho postaro spiegano come rimuoverlo, ma va fatto dall' admin e non da noi utenti.
Non è un banner il problema, e vi spiego subito perchè, capita che il forum si apra normalmente, ma che cliccando dove NON CI SONO LINK (tipo sullo sfondo bianco) parta il redirect, perchè al codice malevolo non frega niente se clicchi un link o no, lui usa il click del mouse per far partite il redirect al volo.
Se poi ci sono banners che usano java per una animazione il virus parte senza bisogno di cliccare niente.
__________________
"Fondatore della fede Stronzista"
GunTanK non è collegato   Rispondi citando