Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Il prezzo che ho messo a confronto e tra il sito Gnauper e jonathan..... ovviamente e naturtale che possa migrare dove la trasmttente costa meno.... se poi la spedizione e compresa..... meglio....
consultero' il manuale... e po magari se ho qualche dubbio in merito sicuramente saro' qui a chiedere ancora info.....
poi al campo volo.... ce chi denigra la gnauper, elogia la Jr e venerana la Futaba.... e la spektrum... si e no.... |
Scusa, ma non mi pare di averTi scritto mai di prenderla dal sito Graupner ... mah!
Cmq. Graupner con Hott si sta piano piano reimponendo sul mercato per prestazioni e prezzo. Futaba invece attualmente è meno propositiva di molta della sua concorrenza mentre Spektrum, ormai non più con JR, sta iniziando a diversificare e migliorare la sua offerta. JR attualmente ... come Futaba!
Con le radio si parla di elettronica ed informatica e non più solo di modellismo e qualche marchio pare invece andare ancora con la velocità del modellismo ...
Buone riflessioni.