Discussione: problema phoneix
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 12, 14:20   #14 (permalink)  Top
giammy93
User

Data registr.: 07-02-2010
scusate ma ieri sera non ero a casa quindi non mi sono connesso. Gia dopo che mi ha detto che nel caso mi avrebbero cambiato i pezzi ho inscatolato tutto sia simulatore che radio. Purtroppo non posso fare la prova con la radio di un amico perchè sta in vacanza, se no avevo pensato di fare la prova anche con il suo cavo visto che anche lui usa il phoneix con il cavo originale. per il diritto di recesso io ho comprato al negozio proprio di persona. comunque io non vorrei avere i soldi indietro, vorrei avere i pezzi funzionanti perchè è da da un anno che volevo cominciare con l'elicottero ma per problemi di soldi non potevo comprarmi il radiocomando e simulatore e ora che li ho ricevuti come regalo di maturità e non voglio tornare indietro proprio ora. comunque dopo vado al negozio e stasera vi faccio sapere. speriamo vada bene. ho installato il simulatore anche sul notebook cosi nel caso in cui non abbiano il programma per poter provare i pezzi ho il mio notebook con cui provarlo e fargli vedere i problemi. grazie mille della disponibilità a tutti quanti
giammy93 non è collegato   Rispondi citando